Perchè è un programma diverso?

Snell Balance Program

Prodotti Naturali

Integra la dieta con prodotti naturali, dalle sinergiche funzionalità, studiate per massimizzare il tuo benessere

Rispetto

Rispetta i bisogni fisiologici dell'organismo tenendo conto dei quantitativi ottimali dei nutrienti

Educa

Ti educa ad una corretta e sana alimentazione attraverso un percorso presente nel libro-guida dal titolo: PESO FORMA E INSULINA: nemici o amici?

I Cardini del Programma

Il programma si basa su una nuova applicazione del concetto di dieta ipocalorica iperproteica per la gestione dei picchi di insulina che tiene conto delle più moderne teorie sulla nutrizione

Aminoacidi Essenziali

Gli aminoacidi contenuti nelle proteine sono 21. L’organismo non è capace di fabbricarli tutti; 8 di questi devono essere assunti con la dieta e vengono definiti “essenziali”.

Carico Glicemico

Il carico glicemico tiene conto sia della quantità che della qualità dei carboidrati che si ingeriscono, per cui è un parametro più completo rispetto all'indice glicemico.

Insulina

Il compito principale dell’insulina è di abbassare il valore della glicemia, trasportando il glucosio alle cellule per il suo utilizzo energetico, ma ha anche una funzione anabolica, ovvero promuovere la sintesi della massa muscolare.

Equilibrio acido-base

Mangiare abbondante frutta e verdura per alcalinizzare l'organismo ed evitare l'accumulo di scorie acide. L'equilibrio del pH è fondamentale per favorire il benessere.

I prodotti del programma Snell Balance

Integratori alimentari di derivazione naturale per supportarti nel tuo percorso di controllo del peso

PESO FORMA E INSULINA: nemici o amici?

Il nuovo metodo per il controllo del peso che va oltre le tradizionali diete ipocaloriche e iperproteiche

Un libro che contiene le basi scientifiche del programma Snell Balance e 4 settimane di guida alimentare con tanti menù studiati e pensati per raggiungere il proprio obiettivo

Hai bisogno di supporto per la dieta o vuoi saperne di più?

Contattaci